top of page

La nostra filosofia

Crediamo nella tradizione e nel made in Italy. Negli abiti realizzati a mano
I nostri abiti sono disegnati, tagliati, cuciti e rifiniti interamente a mano, realizzati con grande abilità e competenza, nel rispetto della tradizione dei maestri sarti italiani.

Sono necessarie almeno due o tre prove per giungere alla rifinitura del capo, per ottenere l’eccellenza del capo personalizzato nei minimi dettagli.

Si tratta di abiti pregiati, che richiedono circa sessanta ore di lavoro per la loro realizzazione. 
 

Crediamo nel poco ma buono; crediamo che sia meglio acquistare un abito di valore piuttosto che tanti  abiti che si rovinano al primo lavaggio.
Ricerchiamo  prodotti di qualità: le nostre stoffe vengono selezionate per purezza: seta, lino, cotone e lana puri.  I nostri tessuti non si sgualciscono facilmente e sono comodi al tatto, piacevoli da indossare.
Non utilizziamo prodotti sintetici.
I fili utilizzati nei ricami sono esclusivamente i fili Muliné DMC,  garanzia di tenuta perfetta.

Crediamo nel valore dei nostri collaboratori: tutte le nostre sarte lavorano con noi da oltre trent’anni felici di farlo perché soddisfatte del modo in cui si lavora.

Crediamo nella semplicità: i nostri abiti non sono ostentazione o sfarzo. Chi li acquista ne capisce il valore esclusivo senza bisogno di esibizionismo.

bottom of page